| Autore |
Messaggio |
|
lpwoods
|
 Re: Gioca con noi!
ciao mi chiamo luca, sono svizzero vivo in ticino e con un amico vorremmo venire a provare a giocare con voi in quanto vorremmo farlo diventare il nostro hobby regolare. ci sarebbe la possibilita di giocare con voi? in attesa di risposta, grazie ciao!
|
| 30/05/2012, 12:19 |
|
 |
|
gas
|
Ciao Luca, benvenuto! Ovviamente si, qualche domanda "preliminare"... avete mai provato? avete già l'attrezzatura minima (asg, maschera)?
|
| 30/05/2012, 16:00 |
|
 |
|
lpwoods
|
il mio amico non ha nulla, io ho tutto, vestiti pistola ma niente fucile prima di comprarlo vorrei provare, e' un problema?
|
| 31/05/2012, 11:47 |
|
 |
|
gas
|
Ciao Luca, l'associazione per provare può fornirvi il necessario (asg e maschera), per il resto vi basterà avere dei vestiti "scuri" (quanto più mimetici possibili insomma!), una paio di guanti e un paio di scarponcini da trekking... se questa domenica ci siete e volete provare vi diamo conferma in giornata e ci organizziamo, ok? 
|
| 31/05/2012, 12:01 |
|
 |
|
lpwoods
|
perfetto! questa domenica vi trovate? vuoi un numero di telefono o una mail per sentirci? attendo le info ;)
|
| 31/05/2012, 13:08 |
|
 |
|
spillo
Iscritto il: 04/06/2012, 11:56 Messaggi: 950 Località: Mariano Comense
|
Buongiorno a tutti... mi presento, sono "spillo", ho 35 anni sono di mariano comense e mi piacerebbe vedere un po più da vicino il mondo del "softair"... ho letto il vostro forum è ho notato che quasi tutte le domeniche vi organizzate per giocare, premetto che non ho attrezzatura ne di asg ne di vestiario, ma per il vestiario non ci sono problemi, devo solo scavare un po nell'armadio, per il resto dell'attrezzatura leggo che me la noleggiate voi. cmq è possibile venirvi a vedere qualche domenica ? o eventualmente alla serata che organizzate una volta al mese ? ringrazio in anticipo e resto in attesa di una vostra risposta. saluti a tutti 
_________________ ...IO NON TROVO MAI NESSUNA DIFFICOLTA' AD AMMETTERE DI ESSERMI SBAGLIATO...
..PERCHE' SONO CONVINTO CHE L'INFALLIBILITA' SIA UN'ESCLUSIVA DI DIO E DEGLI IMBECILLI...
|
| 04/06/2012, 12:14 |
|
 |
|
gas
|
lpwoods ha scritto: perfetto! questa domenica vi trovate? vuoi un numero di telefono o una mail per sentirci? attendo le info ;) Ciao, perdonaci ma a questo giro non siamo riusciti ad organizzarci con le attrezzature necessarie e ad avvisarvi per tempo. 
|
| 04/06/2012, 14:48 |
|
 |
|
gas
|
spillo1976 ha scritto: Buongiorno a tutti... mi presento, sono "spillo", ho 35 anni sono di mariano comense e mi piacerebbe vedere un po più da vicino il mondo del "softair"... ho letto il vostro forum è ho notato che quasi tutte le domeniche vi organizzate per giocare, premetto che non ho attrezzatura ne di asg ne di vestiario, ma per il vestiario non ci sono problemi, devo solo scavare un po nell'armadio, per il resto dell'attrezzatura leggo che me la noleggiate voi. cmq è possibile venirvi a vedere qualche domenica ? o eventualmente alla serata che organizzate una volta al mese ? ringrazio in anticipo e resto in attesa di una vostra risposta. saluti a tutti  Ciao Spillo, ovviamente come per tutti gli altri non ci sono grossi problemi... dobbiamo solo organizzarci con i "turni" 
|
| 04/06/2012, 14:50 |
|
 |
|
lpwoods
|
tranquillo, per la prossima domenica allora? ;)
|
| 04/06/2012, 15:07 |
|
 |
|
spillo
Iscritto il: 04/06/2012, 11:56 Messaggi: 950 Località: Mariano Comense
|
gas ha scritto: spillo1976 ha scritto: Buongiorno a tutti... mi presento, sono "spillo", ho 35 anni sono di mariano comense e mi piacerebbe vedere un po più da vicino il mondo del "softair"... ho letto il vostro forum è ho notato che quasi tutte le domeniche vi organizzate per giocare, premetto che non ho attrezzatura ne di asg ne di vestiario, ma per il vestiario non ci sono problemi, devo solo scavare un po nell'armadio, per il resto dell'attrezzatura leggo che me la noleggiate voi. cmq è possibile venirvi a vedere qualche domenica ? o eventualmente alla serata che organizzate una volta al mese ? ringrazio in anticipo e resto in attesa di una vostra risposta. saluti a tutti  Ciao Spillo, ovviamente come per tutti gli altri non ci sono grossi problemi... dobbiamo solo organizzarci con i "turni"  ok grazie, rimango in attesa di vostre info... grazie
_________________ ...IO NON TROVO MAI NESSUNA DIFFICOLTA' AD AMMETTERE DI ESSERMI SBAGLIATO...
..PERCHE' SONO CONVINTO CHE L'INFALLIBILITA' SIA UN'ESCLUSIVA DI DIO E DEGLI IMBECILLI...
|
| 04/06/2012, 20:41 |
|
 |
|