Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/07/2024, 9:30

Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
 Gioca con noi! 
Autore Messaggio

Messaggio Gioca con noi!
Questa sezione è stata pensata per ricevere chi vuole provare il softair, in modo da poter organizzare al meglio le domeniche di prova.

Nel primo post verranno riassunte tutte le domande e le risposte che di volta in volta saranno affrontate nel topic.

Gioca con noi
Se hai sempre desiderare approfondire le tue conoscenze o provare questo sport è possibile partecipare alle attività del club ed eventualmente diventarne membro.
Come fare?
Se sei maggiorenne, godi di buona salute e hai voglia di provare è sufficiente scrivere sul nostro forum dedicato e verrai contattato al più presto per organizzare una giocata insieme.

Dove si gioca
Il club gioca in diversi campi, per lo più boschivi, nella zona comasca. Ovviamente ti verrà comunicato posto di ritrovo e orario con anticipo.
Cosa mi serve?
Se sei già attrezzato tanto meglio... se invece non hai mai provato e non hai nulla per la prova il club può prestarti una replica ASG, una maschera e una bella manciata di pallini.
Per il resto sarà sufficiente una mimetica (vanno benone anche vestiti scuri, non nuovi magari! caldi o freschi a secondo della stagione), un paio di scarponcini (meglio se da trekking, giochiamo nei boschi...) e un paio di guanti (andranno bene anche quelli che usi solitamente per l'orto).
e per diventare membro?
L'affiliazione al club non è diretta né immediata. La possibilità è ovviamente aperta a tutti: se lo vorremo ma soprattutto lo vorrai sarà una cosa del tutto "automatica".
Una volta affiliati sarà possibile prendere parte a tutte le attività e le iniziative del club.
Cosa aspetti?

Note
L'ASD Tactical Team Softair Como è affiliata allo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e per questo ogni sua attività è considerata attività sportiva/ludico-ricreativa.

L'ASD Tactical Team Softair Como non è una associazione a scopo di lucro.
Il softair è una simulazione tattica in uno scenario di combattimento simulato. Le repliche delle armi (ASG) usate durante le attività sono del tutto innocue e nel rispetto delle normative attualmente vigenti.

"Non è un gioco, non è una partita, semplicemente uno stile di vita!"

23/04/2012, 20:52
Profilo

Messaggio Re: Gioca con noi!
Salve a tutti, mi chiamo simone ed ho 23 anni!!
Io ed un mio amico vorremmo provare a giocare con voi un giorno per poi successivamente, se possile, entrare nel gruppo!!soltano 2 info: dove giocate?e quando?
Grazie in anticipo

09/05/2012, 20:00
Profilo

Ciao Simone benvenuto su questo forum.
Per le info che hai chiesto, aspettiamo che il buon Taglia o qualcun altro del direttivo risponda : Chessygrin :

09/05/2012, 21:14
Profilo

Eccomi!
Innanzi tutto: benvenuti e scusate il ritardo ma ero in riunione con il team che questo weekend parteciperà ad una gara.

Rispondo subito alle due domande
Quando giochiamo?
Ogni domenica, dalle 0800 alle 1200 circa, con qualche eccezione a causa di trasferte per gare o attività alternative organizzate.

Dove giochiamo?
Il campo principale vede come scenario i boschi appena fuori l'abitato di Como, un bel campo boschivo con scorci interessanti e divertenti, non troppo fangoso quando piove.

Questa domenica purtroppo siamo fermi perchè partecipiamo ad una gara 24h in toscana, ma credo che la domenica successiva possa già essere una data possibile per farti venire a provare.
Facci sapere se può andarti bene, io intanto verifica con gli altri soci e organizzo ; )

Una domanda: avate già l'attrezzatura minima (asg, maschera)?

09/05/2012, 23:12
Profilo

Allora il mio amico dovrebbe avercela ancora funzionante, mentre io al momento non posseggo nessuna asg!!
Se c'è la possibilita un giorno di venire a giocare con delle vostre armi, naturalmente pagando, non sarebbe male; cosi potremmo anche parlare a voce x un eventuale iscrizione.
Siccome io sono di Chiasso volevo sapere piu o meno in che zona di como giocate, io x esempio 3 anni fa facevo parte della legione felix, ora Plepa007 e loro giocavano in zona alzate!!

10/05/2012, 8:23
Profilo

Il campo è in zona Capiago-Intimiano.
Per l'attrezzatura non c'è problema, possiamo fornirla noi ad entrambi.

10/05/2012, 9:28
Profilo

taglia ha scritto:
Il campo è in zona Capiago-Intimiano.
Per l'attrezzatura non c'è problema, possiamo fornirla noi ad entrambi.

Ok dai, allora attendo aggiornamenti x domenica prossima ok??

10/05/2012, 13:23
Profilo

ok, appena ho conferma dai ragazzi ti aggiorno.
Spero di riuscire a farvi venire a provare il prima possibile ; )

10/05/2012, 13:49
Profilo

taglia ha scritto:
ok, appena ho conferma dai ragazzi ti aggiorno.
Spero di riuscire a farvi venire a provare il prima possibile ; )

Quando riuscite, x noi non c'è fretta!!!;)

10/05/2012, 15:05
Profilo

rieccomi con buone notizie
se volete domenica è ok, fatemi sapere se ci siete che vi giro i dettagli del ritrovo

16/05/2012, 11:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo